Avviso/voto domiciliare per elettori affetti da gravissime infermita’

Data:
3 Maggio 2024

In occasione delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024 è ammessa la possibilità di voto domiciliare per gli elettori affetti da gravissime infermità o in dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali.
Gli elettori interessati devono presentare nel periodo compreso tra martedì 30 aprile e lunedì 20 maggio 2024, una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano, completa di indirizzo e recapito telefonico e corredata dalla copia della tessera elettorale e di idonea certificazione rilasciata da un funzionario medico dell’ASL.
Le domande possono essere inoltrate all’Ufficio Elettorale del Comune di San Cipirello Corso Trieste 26, tramite

PEC :  protocollo@pec.comune.sancipirello.pa.it

Mail: protocollo@comune.sancipirello.pa.it

3 Maggio 2024, 06:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?