REGISTRATI   |  
   

RSS  

Pagina 1 2 3 4  
Avviso pubblico

Avviso pubblico

giovedì 5 settembre 2019
Avviso pubblico - indagine preliminare esplorativa del mercato per L'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di Scelta del contraente per l'affidamento del servizio di noleggio di uno Scuolabus con conducente da adibire al servizio di trasporto scolastico Per l’A.S. 2019/2020
Aggiornamento albo annuale ufficio Presidente di seggio elettorale

Aggiornamento albo annuale ufficio Presidente di seggio elettorale

lunedì 23 settembre 2019
Iscrizione a domanda nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale
ARO “Jato Ambiente” dei Comuni di SAN GIUSEPPE JATO- SAN CIPIRELLO

ARO “Jato Ambiente” dei Comuni di SAN GIUSEPPE JATO- SAN CIPIRELLO

venerdì 30 agosto 2019
Affidamento diretto per giorni 51 servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica all’interno della a.r.o. “JATO AMBIENTE” dei Comuni di San Giuseppe Jato- San Cipirello
Bilancio di Previsione

Bilancio di Previsione

venerdì 30 agosto 2019
Bilancio di previsione 2019-2021ed allegati ex art. 11 del D.Lgs 118/2011 e s.m.i.
Delibera Commissione Straordinaria con i poteri del consiglio n. 5/2019

Delibera Commissione Straordinaria con i poteri del consiglio n. 5/2019

venerdì 30 agosto 2019
Approvazione DUP (Documento Unico di Programmazione) 2019/2021
Avviso pubblico

Avviso pubblico

giovedì 29 agosto 2019
Orario di accesso al pubblico della biblioteca comunale
Avviso Pubblico alla Cittadinanza

Avviso Pubblico alla Cittadinanza

giovedì 22 agosto 2019
Abbonamento scolastico Trasporto alunni pendolari
Bonus figlio  ex art. 6 comma 5 L.R. 10/2003

Bonus figlio ex art. 6 comma 5 L.R. 10/2003

mercoledì 21 agosto 2019
Erogazione del Bonus di euro 1.000 per la nascita di un figlio -trimestre dal 1° luglio al 30 Settembre
Avviso pubblico - Distretto socio sanitario n. 41

Avviso pubblico - Distretto socio sanitario n. 41

mercoledì 21 agosto 2019
Per la presentazione di istanze da parte di soggetti disabili gravi per la fruizione del servizio di "assistenza domiciliare disabili medio gravi" per la durata di 36 mesi dall'avvio del servizio
Delibera della commissione straordinaria

Delibera della commissione straordinaria

martedì 6 agosto 2019
Regolamento recante disposizioni per il miglioramento delle capacità di riscossione delle entrate
Video focus
Youtube
Foto focus
 
 OGGI: 19 ottobre
S. ISACCO M. , S. LAURA
IN EVIDENZA
Detrminazione Commissione Straordinaria n. 3 Detrminazione Commissione Straordinaria n. 3 29/08/2019
Nomina "Responsabile per la transizione digitale" e referente per la compilazione del "Questionario per la valutazione dello stato di attuazione del Piano Triennale per l'informatica nella PA"
Delibera della commissione straordinaria Delibera della commissione straordinaria 06/08/2019
Regolamento recante disposizioni per il miglioramento delle capacità di riscossione delle entrate
Tariffe TARI 2019 11/07/2019
Approvazione Piano Finanziario TARI e approvazione tariffe 2019.
Privacy Privacy 06/06/2018
INFORMATIVA EX ART. 13 DLGS. 196/2003e nuovo regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo
BDAP (Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche del Ministero dell’Economia e delle Finanze) BDAP (Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche del Ministero dell’Economia e delle Finanze) 18/07/2017
Obblighi Legge 190/2012 art, 1 comma 32: assolvimento automatico attraverso la Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP), ai sensi del dlgs 97/2016
Nuova modulistica SUAP in vigore dal marzo 2018 Nuova modulistica SUAP in vigore dal marzo 2018 04/07/2017
Si informano i Signori utenti che a far data dal mese di marzo 2018, le istanze , comunicazioni, segnalazioni e denunce indirizzate al SUAP, dovranno essere inoltrate attraverso l'utilizzazione della nuova modulistica unica, approvata dalla Conferenza Unificata Stato Regioni nel Mese Febbraio 2018
Sportello Attività Produttive Sportello Attività Produttive 13/01/2017
Norma attiva Norma attiva 28/01/2015
Link di collegamento al portale della legge vigente
UFFICIO SUAP UFFICIO SUAP 02/04/2012
SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE
APPUNTAMENTI:

Leggi tutte le news…

ULTIMI ARTICOLI:
Regolamento Regolamento 11/09/2019
Regolamento per la gestione dei beni immobili del Patrimonio Comunale
Autocertificazioni Autocertificazioni 11/09/2019
Modelli di autocertificazioni da presentare in tutte le istanze SUAP
Avviso Pubblico Avviso Pubblico 06/09/2019
Giornata di chiusura del cimitero comunale
Regolamento Regolamento 30/08/2019
Regolamento per determinazione delle sanzioni amministrative per la realizzazione di immobili in assenza di permesso di costruire o in totale difformità o con variazioni essenziali stabilite dall'art. 31 comma 4-bis del DPR n. 380/2001 e sanzioni amminist
Detrminazione Commissione Straordinaria n. 3 Detrminazione Commissione Straordinaria n. 3 29/08/2019
Nomina "Responsabile per la transizione digitale" e referente per la compilazione del "Questionario per la valutazione dello stato di attuazione del Piano Triennale per l'informatica nella PA"




Comune di Sancipirello (PA) - Corso Trieste n. 30 - 90048 - Tel. 0918581000 - FAX 0918572305 Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione Gianni Messina